T-Shock Thalasso

T-shock_Thalasso

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI T-SHOCK 31 ECCO T-SHOCK THALASSO, LA CABINA DEI CHILI!

Innovativo trattamento corpo non invasivo che ti fa perdere CHILI e ritrovare le FORME! I risultati sono sia immediati che duraturi nel tempo!

Il trattamento è composto da 3 funzioni che lavorano in sinergia tra loro: 1 conchiglia ad infrarossi 2 alghe kelp dal forte potere riducente 3 kit fase urto nutrietica T-Shock Home Spa I principali benefici del trattamento sono: • indurre il consumo di calorie • purificare la pelle • aumentare la traspirazione • ridurre le tensioni psichiche e muscolari

Un modo tutto naturale per ritrovare la forma… e le forme!

Gli infrarossi sono energia luminosa prodotta dal sole, che arriva sulla terra insieme alla luce visibile a agli ultravioletti, responsabili del calore che percepiamo. I benefici di questa energia emessa dalla Conchiglia Infrarossi: • Induce consumo di calorie • Incrementa la circolazione sanguigna favorendo il ricambio delle cellule cutanee e la sua elasticità • Purifica la pelle migliorando le situazioni acneiformi ed eczematose • Aumenta la traspirazione con massiccia eliminazione di tossine potenzialmente pericolose per la salute (ad esempio metalli pesanti che si trovano nel grasso come piombo, nichel, cadmio ecc.) • Riduce le tensioni psichiche e muscolari, favorendo un profondo relax.

Le radiazioni della Conchiglia Infrarossi penetrano fino a max 5 millimetri nel corpo, ma il calore si diffonde ancor più in profondità. Il corpo reagisce opponendosi a questo riscaldamento aumentando il battito cardiaco e la sudorazione, che serve proprio a raffreddare il nostro corpo. Per produrre un grammo di sudore il nostro corpo consuma 0,580 Kcal quindi una persona media che produce in mezz’ora di trattamento nella Conchiglia mezzo litro di sudore significa che brucia circa 300 Kcal, come quelle che si bruciano in 5km di corsa o in 1ora di tennis, ma in questo caso comodamente distesi sul lettino. È vero che il liquido perso può essere rimpiazzato bevendo acqua, ma l’acqua ha zero calorie, perciò quelle bruciate diventano un vantaggio reale nel controllo del peso. Quando la persona si sarà abituata al calore le sedute potranno essere prolungate, con l’obiettivo di perdere 1.000 Kcal a settimana: quello che la moderna ricerca dice essere il segreto per ritrovare o mantenere la forma fisica e col sistema Thalasso T-Shock, lo puoi fare senza dover correre la maratona! Si consiglia alla cliente l’assunzione della tisana Depurativa Centro Mességué prima e dopo il trattamento; se possibile, far fare alla cliente una doccia calda prima del trattamento.

Si inizia con sedute di 30 minuti per poi aumentare progressivamente il tempo. Ripetere 2/3 volte a settimana.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMATECI AL 035-905517 O INVIATE UN’EMAIL A INFO@FARMAGOSTI.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − quattro =