La Cabina dei Centimetri

CabinaCentimetri

T-SHOCK 31 È UN PROTOCOLLO DEL CENTRO MESSÉGUÉ DAI RISULTATI GARANTITI. LA NOSTRA FARMACIA È UN CENTRO AUTORIZZATO.

Il “cuore” del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel : una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fasciato con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31 Sali, agiscono con un “effetto spugna”, assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.

Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: una potente azione di modellamento veloce, naturale e dagli effetti duraturi e la riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee: da 20 centimetri fino a un metro* a seduta! Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.

Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un’anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna. Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo, soprattutto se in abbinamento ai protocolli T-Shock 31 viene abbinato il Kit 7 giorni del sistema dietetico del Centro Mességué per risultati ancora più evidenti!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMATECI AL 035-905517 O INVIATE UN’EMAIL A INFO@FARMAGOSTI.IT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =