Epil Specialist laser

Laser

EPIL SPECIALIST LASER

EPIL SPECIALIST LASER È LA NUOVA TECNOLOGIA LASER DESTINATA A RIVOLUZIONARE I CANONI DELL’EPILAZIONE.

La ceretta ci ha fatto compagnia per decine e decine di anni, con la sua indiscutibile utilità. Donne e uomini che l’hanno provata, almeno una volta, sanno di che cosa stiamo parlando: strappi, dolore, follicolite, irritazioni… ma finalmente oggi grazie al nuovissimo laser EPIL SPECIALIST LASER, può essere considerata solo un ricordo.  Da anni si parla di epilazione progressiva e permanente e, con la luce pulsata sono stati fatti importanti progressi ma, per i suoi costi, dovuti in parte anche alle lunghe sedute, questa tecnologia non è stata accessibile a tutti.

Ecco perché EPIL SPECIALIST LASER rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore dell’epilazione permanente: una tecnologia di ultima generazione i cui trattamenti costano poco più di una ceretta! EPIL SPECIALIST LASER, è efficace, sicuro e veloce. È grazie proprio alla velocità d’azione che si abbatte il costo-seduta. EPIL SPECIALIST LASER, infatti, accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte, rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo. Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell’innovativo manipolo “cooling system” con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza! 

Da oggi con EPIL SPECIALIST LASER è possibile dire basta ai peli che rispuntano ispidi e fitti, e ai fastidiosi strappi della ceretta, ed è possibile regalarsi una pelle liscia a prova di carezza in qualsiasi parte del corpo. EPIL SPECIALIST LASER… solo il piacere dell’epilazione per lui e per lei!

LA TECNOLOGIA

DIODO LASER 808 NANOMETRI PER UN’EPILAZIONE PERFETTA

  • LA DENSITÀ DI ENERGIA (FLUENZA): parametro fondamentale per il trattamento con laser pulsati. Più grande è la fluenza, più efficace è il trattamento.
  • LA DURATA DELL’IMPULSO (MS): determina la profondità e la quantità dell’effetto del raggio laser.
  • IL NUMERO DI SPOT AL SECONDO (FREQUENZA): il numero di Spot che il Laser a diodo emette in un secondo. Tecnicamente prende il nome di Frequenza / Hertz. 

EPIL SPECIALIST LASER racchiude tutta l’esperienza e il know-how del marchio cha ha fatto la storia dell’epilazione. 

EPIL SPECIALIST LASER è efficace su qualsiasi tipo di pelo (escluso bianco, grigio, rosso e biondo chiaro) e di pelle (anche sui fototipi V e VI).

EPIL SPECIALIST LASER accorcia i tempi di 5 volte rispetto ai classici trattamenti di luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi. Il manipolo, che misura 10 x 14 mm, è dotato di un sistema di raffreddamento integrato al diodo stesso. L’emissione dell’impulso avviene con un doppio sistema, selezionabile a scelta dell’operatore: Pedale o Manipolo.

tabella

 

IL PROGETTO

Il progetto EPIL SPECIALIST LASER si basa su tre elementi importanti:
1. La tecnologia laser a diodo, destinata a rivoluzionare i canoni dell’epilazione per i tempi e per i costi che sono paragonabili alla ceretta.
2. Una linea cosmetica lasercompatibile NEO D-Derm formulata ad hoc per garantire i migliori risultanti pre e post epilazione laser.
3. L’innovativo software formulato e ideato per realizzare un accourato e approfondito screening, al fine di valutare e programmare, in base alla morfologia del soggetto, alla tipologia dei peli dell’area da trattare, e del fototipo cutaneo le modalità e la urata del trattamento.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMATECI AL 035-905517 O INVIATE UN’EMAIL A INFO@FARMAGOSTI.IT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + nove =