Make-Up Gil Cagnè

MakeUp

 

ESCLUSIVA LINEA DI MAKE-UP PROFESSIONAL GIL CAGNÈ, PENSATA E IDEATA DAL FAMOSO MAKE UP ARTIST PABLO.

 

Pablo Art Director della Maison Gil Cagné ha creato una nuova Linea Make up idratante e protettiva, basata su un nuovo “Concept” , poiché una pelle sana è il segreto di un make up perfetto. “Non amo la moda, ma amo lo Stile, fortunatamente l’era delle fashion victims è terminata e ne vedremo sempre meno nel futuro…”

Si discute sempre più sulla qualità della vita sull’ecosistema e per questo le consumatrici prestano maggiore attenzione a prodotti di qualità, in termini di sostanza, non solo un bel packaging, ma soprattutto una consulenza nello scegliere il giusto prodotto e il post vendita, tutto questo giustifica il prezzo. Il “Fashion” da solo non può durare e non può essere l’unico motivo di un acquisto, spesso sbagliato. Pablo sceglie la sostanza… il cliente ha ragione specialmente quando desidera un prodotto unico, nuovo, un make up che si prenda cura della sua pelle e non uno qualsiasi. “Amo lo Stile” così ho creato una linea essenziale, non solo di tendenza o modaiola, ma eternamente Chic.

Chic sì, ma anche pratica, niente è lasciato al caso… tutto è stato curato nei minimi dettagli. Signore e Signori siamo lieti di presentarvi la nuova Linea Make Up Gil Cagné creata da Pablo… La pelle ringrazia… I principali ingredienti sono minerali ottenuti dalla “mica” purificata, amino acidi eco certificati, acido ialuronico combinato con gli esapeptiti vitamine E. Pigmenti HPP ovvero colori altamente performanti arricchiti da polveri soft focus micronizzate, garantiscono un incarnato perfetto senza peso, fondendosi nella pelle.

Tutta la linea make up è NIKEL TESTED E PRABEN FREE.

Schermi fisici e chimici proteggono la pelle dai nocivi effetti dei raggi UV. I risultati di questa gamma di prodotti sono visibili sulla pelle, che apparirà più giovane, idratata e protetta. • Gli ingredienti sono stati selezionati tra le migliori materie prime. • Le formulazioni sono ricche di antiossidanti con proprietà antiaging come le vitamine A, E ed F che rallentano e riducono la formazione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento cutaneo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMATECI AL 035-905517 O INVIATE UN’EMAIL A INFO@FARMAGOSTI.IT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − otto =